Connect with us

Calciomercato

Missione inglese per De Sanctis: in chiusura un doppio colpo

Morgan De Sanctis è da ieri a Londra per cercare di chiudere un doppio colpo in entrata per il settore offensivo di mister Nicola. Uno dei due risponde al nome di Ben Brereton Diaz (nella foto), prima punta classe 1999 della Nazionale cilena, ma inglese di nascita, che nel torneo appena trascorso ha fatto faville con il Blackburn in Championship, la seconda serie inglese, realizzando 22 gol. Dialogo a buon punto: si cercherà di portarlo in granata a titolo definitivo.

Il diesse crede molto in questa operazione, ma non è l’unica che cercherà di portare a termine oltremanica. Sembrerebbe infatti aver adocchiato anche un altro giocatore avanzato, una seconda punta, al momento top secret e con il quale ci sarebbe anche un avanzato dialogo. Si tratterebbe, al pari di Diaz, di un profilo giovane e di grande prospettiva che potrebbe fare reparto con la punta del Blackburn Rovers.

L’ex portiere del Napoli spera di sbrigare la pratica entro oggi: domani è atteso nuovamente in Italia, a Roma, dove incontrerà il presidente Iervolino e l’amministratore delegato Milan per fare il punto della situazione. All’incontro potrebbe partecipare anche Davide Nicola in collegamento. Il trainer sarà a Salerno dopodomani, ma prima dovrà scremare con dirigenza e proprietà la lista dei calciatori che partiranno per il ritiro austriaco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato