Connect with us

News

Missione compiuta per Micai, porta inviolata alla prima di campionato per il nuovo portiere granata

Nonostante il pareggio abbia lasciato un po’ di amaro in bocca, in casa Salernitana c’è soddisfazione per il risultato arrivato nella prima giornata di campionato contro il Palermo. La compagine granata è riuscita a fermare una formazione attrezzata per il salto di categoria e che ha provato, almeno nel primo tempo, a far prevalere la propria superiorità sul piano tecnico.

La squadra di Tedino però non è riuscita a sfondare il muro difensivo issato da Colantuono se non in qualche occasione: in particolar modo al 27′ quando Salvi si è ritrovato a tu per tu con Micai su suggerimento di Bellusci ma il portiere granata ha chiuso la porta. Al 40′ ci ha pensato la traversa a negare il gol di giornata a Trajkovski che aveva trovato impreparati Migliorini ed appunto Micai.

Quest’ultimo però è riuscito a mantenere la porta inviolata contrariamente a quando era accaduto nelle altre gare ufficiali disputate in granata contro Rezzato e Virtus Entella. Un obiettivo importante per il classe ’93 che ieri festeggiava le cento presenze in Serie B e la prima senza la maglia del Bari. Inoltre, nelle precedenti dodici partite ufficiali, la Salernitana era riuscita a non subire gol in una sola occasione (Salernitana-Virtus Entella 1-0 del 5 maggio scorso). Che sia un nuovo inizio?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News