Connect with us

News

Minimo stagionale con la Lazio. Sugli spalti anche Fabio Grosso

Non è mancato allo stadio l’habitué Danilo Iervolino, il patron ha assistito al match con la Lazio senza però i familiari e in compagnia del legale di fiducia Fimmanò. All’Arechi ha fatto capolino anche il tecnico del Frosinone Fabio Grosso, in compagnia del direttore sportivo dei ciociari Angelozzi. Anche gli infortunati non hanno fatto mancare il loro supporto: sulle poltroncine rosse anche Dia, Fazio, Troost Ekong e Maggiore.

Il momento negativo della squadra ha certamente inciso sull’umore della piazza. Le due sconfitte di fila contro Juventus e Verona hanno fatto registrare il minimo stagionale di presenze: 14860. In meno solo contro il Verona lo scorso 9 ottobre (circa 15mila). Dalla curva soprattutto è arrivato pieno sostegno, fino a oltre il novantesimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News