Connect with us

News

Minala punta sulla Salernitana: “I granata hanno un organico importante”

Un doppio ex della partita di domenica tra Salernitana e Bari è uno dei giocatori più simbolici della storia granata sotto la gestione Lotito, Joseph Minala. L’eroe del derby del 15 ottobre 2017 tra l’Avellino e la Bersagliera ha disputato anche una stagione in biancorosso nell’annata 2014-2015. L’ex Lazio ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Passione Bari Radio Selene.

“Partita bellissima per il gemellaggio”

Sull’esperienza in Puglia e sulla gara: “Il Bari mi ha permesso di conoscere il mondo del calcio professionistico da un punto di vista diverso e di condividere lo spogliatoio con giocatori importanti. Provammo a portare la squadra nelle posizioni più alte possibili e quest’esperienza fu utile per il mio percorso. La Salernitana è stata una conseguenza di quest’avventura. Sono piazze importanti e gemellate, la partita al di la del risultato sarà bellissima. Il campionato cadetto è avvincente perché con due vittorie di fila si può ambire ai playoff o alla promozione. I granata hanno un organico importante e possono ambire a qualcosa di più. Mi auguro che domenica la partita sia bella. Sarò contento alla fine dei 90′ con qualsiasi punteggio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News