Connect with us

News

Milić avverte: “Arechi caldo e Salernitana motivata, ma per noi questa gara sarà come una finale”

In Italia dal 2016-2017, prima con la maglia della Fiorentina, successivamente con quella del Napoli, Hrvoje Milić è arrivato a Crotone nello scorso mercato di gennaio diventando padrone indiscusso della fascia mancina, scendendo in campo già cinque volte. Il pensiero del calciatore croato, intervistato dalla tv ufficiale della squadra calabrese, è subito rivolto alla sfida con la Salernitana di domenica prossima: “Ci stiamo allenando bene, sia tatticamente che fisicamente, in maniera molto dura. L’Arechi è un campo caldo e la Salernitana in casa fa sempre buone prestazioni, ma noi stiamo preparando nel migliore dei modi questo match. Si sfideranno due squadre che vorranno vincere, per noi anche questa gara sarà come una finale“.

Milić parla anche del suo arrivo in rossoblu, con l’accoglienza speciale dei suoi compagni di squadra: “Devo ringraziare i miei compagni perché sin dal primo momento in cui sono arrivato, sin dal primo giorno, mi hanno dato subito una grossa mano ad inserirmi, ho trovato una grande famiglia. Dobbiamo continuare così, tutti uniti per uscire da questa situazione”.

Gli squali sono reduci da due risultati utili consecutivi, la vittoria casalinga contro il Palermo e il pareggio a reti inviolate, seppur in inferiorità numerica, contro il Padova: “Questa è la strada giusta – ha dichiarato il calciatore croato – per risalire in classifica e rimanere in Serie B. L’importante è che siamo tutti uniti”.
.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News