Connect with us

News

Milan: “Squadra rinnovata, ma non finita. Chiedo alla tifoseria di starci vicini”

Il presidente della Salernitana, Maurizio Milan ha parlato ai microfoni ufficiali della società durante l’intervallo dell’amichevole tra i granata e la Reggina: “Questo è un trofeo che ricorda la memoria di una persona che ha dato molto al mondo dello sport e con estremo piacere c’è il figlio in campo dal 1′. Dal punto di vista sportivo, la Salernitana è vicina a chi combatte questa malattia”. Il nuovo presidente dell’ippocampo ha parlato soprattutto della voglia di riscatto: “Tutto è partito dal primo giorno dopo quella serata funesta contro la Sampdoria. Il riscatto è partito subito dalla sfida contro i blucerchiati, ce la stiamo mettendo tutta. La squadra è stata rinnovata per la quasi totalità, ci sarà sicuramente qualcosa in più. Quest’anno non si deve e non si può sbagliare”.

Tanti elogi per il tecnico Raffaele e il ds Faggiano: “Non è semplice costruire una squadra da capo. Tutti i ragazzi arrivati hanno capito l’importanza d’indossare questa maglia, Faggiano ha compiuto un grande lavoro e ha intavolato decine e decine di trattative come si è visto e si sta vedendo in questi giorni. Ho avuto modo di scambiare riflessioni profonde con Raffaele e Iervolino. Questa è una stagione importante anche per Pagano che prende il timone del club ed anche per me che avrò un ruolo diverso. Sembra il primo giorno di scuola, tutti vogliamo fare bene”.

Milan ha anche annunciato che domani sarà lanciata la campagna abbonamenti: “Dico grazie a tutti i tifosi presenti perché è una giornata calda con le spiagge ancora prese d’assalto. Chiedo alla gente di starci vicini, domani inizierà la campagna abbonamenti e speriamo di avere la tifoseria dalla nostra parte perché la forza di Salerno è la piazza. Speriamo di riprendere in modo spinto e sin da subito con ottimi risultati in una stagione per noi fondamentale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News