Connect with us

News

Milan-Salernitana: domani via alla prevendita ospiti

AGGIORNAMENTO 29/11 ORE 15.50 – Da domani i tifosi della Salernitana potranno acquistare i biglietti per la sfida esterna col Milan. Domattina alle ore 12 partirà infatti la prevendita per il Terzo Anello Verde (settore ospiti) dello stadio San Siro, il prezzo dovrebbe essere di 14€. Fino a stamattina l’acquisto non era consentito sia online che nelle ricevitorie. Lo stadio San Siro dovrebbe avere una bella cornice di pubblico sabato prossimo, visto che la vendita procede spedita, restano disponibili alcuni biglietti nei settori Secondo e Terzo Rosso e Secondo Arancione. Ticket che sono a disposizione anche dei supporter granata, non essendoci limitazioni di alcun tipo.

AGGIORNAMENTO 24/11 ORE 18.05 – Ancora in stand by la prevendita per il settore ospiti (Terzo Anello Verde) per Milan-Salernitana del prossimo 4 dicembre. Un ritardo che però non dovrebbe sottendere problemi, visto che la partita non è stata inserita tra quelle attenzionate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Nei prossimi giorni quindi dovrebbe iniziare la vendita biglietti (prezzo di 12€), si attendono comunicazioni dalla società rossonera. I posti a disposizioni nel settore ospiti dovrebbero essere circa 3750.

ARTICOLO 23/11 ORE 19.00 – Partirà alle 10 di domani la prevendita per la sfida in programma il prossimo 4 dicembre allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ tra Milan Salernitana. Una prevendita che – per le prime ventiquattro ore – sarà riservata ai possessori della Carta Cuore Rossonero e gli abbonati milanisti della stagione 2019/2020. La prevendita libera, invece, partirà dalle 10 di giovedì e resterà aperta fino al giorno della partita.

La prevendita per Milan-Salernitana

I prezzi, per i settori locali, oscillano tra i 12 ed i 160 euro. Il club rossonero non ha ancora sbloccato la prevendita per il settore ospiti (Terzo verde). Domani si riunirà l’Osservatorio che non dovrebbe porre limitazioni per la trasferta. Saranno poco meno di 4mila i biglietti acquistabili su singletickets.acmilan.com a disposizione della tifoseria granata, col costo di un singolo tagliando che dovrebbe essere di 12 euro. Infine, è possibile prenotare un posto nel parcheggio anche per i tifosi granata che raggiungeranno San Siro in auto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News