Connect with us

Calciomercato

Milan-Petrachi, oggi briefing di mercato: almeno quattro innesti

Maurizio Milan non ha lasciato spazio a dubbi dopo il ko con la Juve Stabia: a gennaio si interverrà sul mercato. La Salernitana non vuole farsi quindi trovare impreparata per la sessione che aprirà il 2 gennaio prossimo. Il club vorrà avere subito le idee chiare su dove intervenire, sia in entrata che in uscita.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, proprio oggi l’ad Milan incontrerà il direttore sportivo Gianluca Petrachi per fare un primo punto. Bisognerà tracciare l’identikit dei rinforzi che saranno almeno quattro: un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Potrebbero tornare di moda i nomi di Brunori (’94) del Palermo e Pyythia (’03) del Bologna. Petrachi dovrà fare molto anche in uscita, per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa da quei calciatori che non rientrano nel progetto: con Valencia potrebbe arrivare la rescissione, potrebbero partire Fiorillo, Velthuis, Maggiore, Braaf, Sfait e Kallon. Dopo l’incontro col ds, Milan andrà a Roma per incontrare il patron Iervolino, sia per parlare i mercato, ma anche per aggiornarsi sulle vicende societarie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato