Connect with us

News

Milan operativo in città: pronta campagna abbonamenti, ora si stringe per il diesse

Appena sarà tutto delineato, si dirà che è stato il silenzio del fare. La piazza, se non preoccupata, è comunque in attesa trepidante di conoscere il nome di chi dovrà costruire la Salernitana 2024/25 e con quale allenatore alla guida, al netto della situazione del possibile passaggio di quote societario che – al momento – non registra la presentazione di offerte vincolanti d’acquisto da parte dei soggetti che hanno effettuato le due diligence. C’è tempo ancora per questo. Frattanto, Iervolino e Milan lavorano per stringere il cerchio sul direttore sportivo.

Oggi l’ad sarà protagonista di alcuni incontri operativi a Salerno tra partnership e organizzazione di ritiro e campagna abbonamenti. Secondo l’indiscrezione pubblicata dal Mattino oggi in edicola, essa sarebbe ormai pronta e prossima al lancio a metà di giugno con prezzi ovviamente ricalibrati verso il basso. Si parla di 130-140 euro per il ticket annuale in Curva Sud. Definito questo, parallelamente tocca chiudere il cerchio sulla direzione sportiva e generale. Mentre si ragiona con la società di servizi sportivi esterna (Gabetti Sport) che potrebbe assumere l’incarico per tutti i fattori non tecnici, il lato più sportivo dovrà essere cosa di un navigato operatore.

La Salernitana attende in questi giorni una risposta di Guido Angelozzi alla corte serrata che gli ha fatto nelle ultime settimane. Il 69enne dirigente è da quattro anni al Frosinone, ha ancora un triennale e gode della fiducia illimitata di Stirpe, che lo ha inserito nel Cda con potere di firma. Una bella responsabilità. Dalla Ciociaria ovviamente non lo cacciano via, anzi. Nonostante la retrocessione, il patron giallazzurro intende puntare ancora su di lui. Angelozzi riflette sulle possibilità che ha sul tavolo e quelle di proseguire. Se non sarà lui, si andrà ai piani B. Carlo Osti gode della stima della proprietà granata e non ha vincoli, attende solo una chance per rilanciarsi dopo aver lavorato con profitto nell’Atalanta (di Colantuono, nda) e alla Sampdoria per oltre un decennio. Su di lui anche il Cesena. E poi Mauro Meluso, uno dei candidati della prima ora (clicca qui per leggere), che è stato sondato anche dal Cosenza. A meno che non si vada su profili differenti come Valentini, Polito o Maiorino. I dubbi dovranno necessariamente essere sciolti entro questa settimana. Stando a ciò che era filtrato in quella precedente, la volontà della proprietà è quella di presentare il nuovo diesse entro la prima decade di giugno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News