Connect with us

News

Milan, col Tottenham prove di trequartista: dubbio contro i granata

Mattinata di lavoro in quel di Milanello dove questa mattina mister Stefano Pioli ha svolto lavoro di prove atletiche e attivazione muscolare con riscaldamento. Il Milan sarà impegnato domani sera nella gara di Champions League contro il Tottenham a Londra con la partenza programmata questo pomeriggio.

Milan tra Londra e Salernitana

I rossoneri sono alle prese con una distorsione al ginocchio per Brahim Diaz che non gli ha consentito di allenarsi con il resto del gruppo squadra ma qualora fosse convocato non rientra negli undici titolari. Scalpita quindi Krunic, desideroso di strappare una maglia da titolare anche in ottica Salernitana, lunedì 13 marzo al San Siro, con un De Ketelaere pronto al subentro qualora la posizione di trequartista affidata al bosniaco non dovesse soddisfare il tecnico Campione d’Italia. Altro dubbio riguarda Divock Origi e Oliver Giroud che ieri non si sono allenati causa febbre: se il belga e il francese non dovessero dare garanzie concrete in vista della sfida contro Paulo Sousa pronto Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Domani a Londra il Milan dovrà lavorare per un risultato importante e per delineare le scelte per il match di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News