Connect with us

News

Mihajlovic vs Nicola, sfida n°8: score “quasi” alla pari tra i due tecnici

Giovedì sera, dopo 45 minuti dal termine del calciomercato, la Salernitana sfiderà il Bologna in trasferta, all’ombra del Dall’Ara. Per Mihajlovic e Nicola sarà la sfida numero otto tra tecnici. Mister salvezza ha incrociato sette volte il serbo da Crotone a Torino. Bilancio quasi alla pari con due vittorie, una sconfitta e quattro pareggi portati a casa da Davide Nicola e una media punti di circa 1,50 quindi un punto e mezzo di vittoria su due partite.

Nicola sfida Mihajlovic

Da Crotone… a Salerno. Davide Nicola torna ad affrontare il collega Sinisa Mihajlovic. Il tecnico piemontese, alla guida del Crotone dei miracoli, perse il match del girone d’andata per 2-0 a favore del serbo per poi pareggiare 1-1 nel girone di ritorno. In quel Crotone c’erano Leonardo Capezzi a dirigere il centrocampo e Nwankwo Simy per il reparto offensivo (autore del gol del pareggio in quel Torino-Crotone). Oggi entrambi con le valigie pronte in casa Salernitana. Nella stagione 2018-19 Nicola guida una vincente Udinese contro il Bologna del serbo (2-1) per poi passare al Genoa (con Radovanovic a centrocampo e quel Pinamonti a lungo cercato in questa sessione di mercato) nella stagione successiva e confermare un’altra vittoria, 3-0 sempre contro il Bologna. 1-1 invece la stagione successiva alla guida del Torino con Bonazzoli in panchina e Verdi a centrocampo ma con questi ultimi due a Salerno nello scorso Salernitana-Bologna del 26 febbraio. Anche lì pareggio per 1-1 alla seconda partita alla guida dei granata dopo il convincente pareggio casalingo contro il Milan. Undici invece le volte in cui Nicola ha incrociato il Bologna. Score negativo questa volta con 5 sconfitte, 3 pareggi e altrettante vittorie. Mihajlovic invece ha affrontato due volte i granata con il già citato pareggio dello scorso febbraio e la vittoria alla prima di campionato per 3-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News