Connect with us

Calciomercato

Migliorini-Salernitana, mercoledì incontro per il rinnovo: l’agente era al Picchi

Allo stadio Armando Picchi ieri pomeriggio tra i tanti addetti ai lavori era presente anche l’entourage di Marco Migliorini, difensore della Salernitana, diventato un perno della formazione granata in questa stagione, nonostante le ultime recenti prestazioni al di sotto della sufficienza. Mercoledì può essere una giornata importante per il rinnovo del calciatore con il cavalluccio: il suo procuratore, Marco Piccioli, che assiste anche Alessandro Bernardini – sarà infatti a Salerno per mettere il classico nero su bianco.

I FATTI – Lo scorso febbraio la Salernitana aveva provato ad accelerare le operazioni (clicca qui per leggere l’articolo), cercando di esercitare l’opzione di rinnovo, la cui scadenza è a maggio. Dopodiché c’è stata una brusca frenata. L’intesa, in linea di massima, c’è per un triennale, serve formalizzarla. Mercoledì si riproverà a chiudere il cerchio, altrimenti non è escluso che le strade tra l’ex Avellino e i granata non possano dividersi, con qualche club di A che ha chiesto informazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato