Connect with us

News

Migliora Perticone, il difensore sarà disponibile dopo la sosta

Da oltre un mese non figura nell’elenco dei convocati, per la precisione dalla gara di Cremona pareggiata dai granata sullo 0-0. Romano Perticone sarà presto arruolabile, l’ex Cesena è pronto a conferire esperienza e malizia  in difesa. Il centrale nativo di Melzo è in fase di miglioramento dopo l’infortunio rilevato lo scorso sedici ottobre. La risonanza magnetica a cui si sottopose evidenziò una lesione di primo grado al muscolo soleo destro.

Perticone non avverte più dolore ed è prossimo al rientro in gruppo. Presumibilmente e per evitare ulteriori complicazioni suderà insieme ai compagni nell’immediato post-Spezia. Gli uomini di Colantuono dopo l’impegno casalingo con i liguri saranno afflitti, a causa della sosta nazionali e del turno di riposo (eredità della B a 19 squadre), di un lungo periodo senza partite che vedrà la Salernitana praticamente non giocare per circa ventuno giorni.

Stefano Colantuono tira un sospiro di sollievo: dopo la leggera emergenza difensiva delle scorse settimane, a partire dal dopo-Spezia avrà quasi l’intera difesa a propria disposizione, ad eccezione del lungodegente Alessandro Bernardini che ha ripreso blandamente a correre (leggi qui l’approfondimento).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News