Connect with us

News

Micai torna in campo: domani sarà titolare con la Primavera di Procopio

Alessandro Micai torna tra i pali… della Primavera. Domani il portiere della Salernitana, da mesi separato in casa, tornerà in campo con la formazione Primavera che alle 11 ospiterà i pari età del Lecce, seconda forza del campionato. L’estremo difensore virgiliano scenderà in campo agli ordini di mister Procopio da “fuori quota”, prendendo il posto di Campisi in porta.

Un ritorno in campo importante – seppur con i granatini – per Alessandro Micai che non gioca una partita ufficiale dal 24 luglio dello scorso anno, quando fu titolare nella disfatta interna con l’Empoli che espugnò l’Arechi per 4-2, spegnendo le speranze di accedere ai play-off della formazione allenata da Gian Piero Ventura. Un modo per ‘aiutare’ la Primavera ma soprattutto per mettere minuti nelle gambe anche se l’ex Bari resta fuori dai piani della Salernitana.

Del resto, dopo il recente infortunio di Belec, Fabrizio Castori ha deciso di puntare su Marius Adamonis, andando ad ufficializzare la gerarchia anche se lo stesso Micai era stato inserito in lista al posto di Guerrieri, anch’egli infortunato, partendo dalla panchina contro la Spal e nella partita di Cittadella al posto di Barone. Il classe ’93, legato alla Salernitana da altri due anni di contratto, cercherà dunque una nuova collocazione la prossima estate. Nel frattempo, proverà a mettersi in mostra tra i pali della Primavera, a partire da domani mattina (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News