Connect with us

Calciomercato

Micai firma e attende via libera per raggiungere Rivisondoli. Sull’ufficialità…

AGGIORNAMENTO 26/7 ORE 11:30. C’è la firma di Alessandro Micai con la Salernitana, nessuna sorpresa. Adesso il calciatore verrà ufficializzato non appena arriverà lo svincolo d’ufficio dal Bari. Questione di giorni, con l’ormai ex biancorosso pronto a mettersi a disposizione di Stefano Colantuono. Il pipelet mantovano attende infatti l’ok per raggiungere Rivisondoli. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:15. Arrivano conferme assolute: Micai e la Salernitana sono allo scambio di documenti. Nelle prossime ore il nero su bianco sui contratti, poi l’ufficialità dell’ingaggio del nuovo numero uno granata. Il pipelet di Mantova firmerà un contratto di cinque anni: come detto anche in precedenza, le parti avevano già dal principio iniziato a trattare sulla base di un quinquennale.

 

ORE 17:20. Alessandro Micai è a un tiro di schioppo dalla Salernitana. L’affare è virtualmente concluso, praticamente definito negli ultimi minuti dall’agente del calciatore e dal management granata dopo un confronto assolutamente proficuo. Da definire soltanto gli ultimi dettagli con la società cara al patron Lotito-Mezzaroma, poi sarà già tempo di ufficialità: le parti devono infatti trovare la quadra soltanto per quel che riguarda la durata del contratto.

Originariamente si trattava addirittura sulla base di un quinquennale, ma a quanto trapela si potrebbe chiudere anche con un contratto di tre anni con opzione. E questo perchè la società granata è riuscita a venire incontro e ad accontentare il calciatore, offrendo un ingaggio molto vicino a quello percepito a Bari. La Lazio? Per il momento dovrebbe restare fuori da ogni discorso. Semplicemente, il numero uno di Mantova pare abbia strappato una piccola promessa per il futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato