Connect with us

News

Messaggi social, il pareggio a Lecce fa sorridere. Di Gennaro: “La sosta ci farà migliorare”

Il gol di Castiglia al 90′ ha portato un punto prezioso alla Salernitana, quasi insperato visto l’andamento della partita. Questa non può però essere la vera Salernitana. Lo sa bene Colantuono, che ieri in conferenza stampa ha sottolineato ancora una volta che la migliore condizione fisica è ancora lontana. Lo sa bene però anche Di Gennaro, il calciatore più rappresentativo e sicuramente il maggiore indicato per far fare il salto di qualità a questa squadra. Ieri Di Gennaro è andato in difficoltà nel primo tempo come tutta la squadra, poi nel secondo è entrato più nel vivo del gioco. Tanti palloni toccati, più coinvolto nella manovra, assist al bacio per il colpo di testa di Bocalon che è valso l’1-1. Di Gennaro è dovuto uscire a quindici dalla fine stremato, ma il futuro della Salernitana è nelle sue mani.

L’ex Cagliari sta imparando a conoscere Salerno e la Salernitana e oggi, su Instagram, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi. “Punto prezioso e cercato fino alla fine – ha scritto Di Gennaro nella didascalia di un post che lo ritrae in un’azione di gioco – C’è molto da migliorare, lo sappiamo e approfitteremo della sosta per continuare a lavorare sempre in maniera migliore! Ma con tanti tifosi così è come giocare sempre in casa! Forza granata“. Subito valanga di like, a sottolineare quanto il pubblico granata si aspetti dal regista che arriva dalla Lazio.

Ieri però è stata una giornata speciale per altri due calciatori granata. Antonio Palumbo è finalmente sceso in campo e ha sottolineato l’emozione sempre su Instagram: “Molto contento per il mio esordio con questa maglia“. Per Castiglia, invece, primo gol in campionato e esultanza mostrata sempre sul social network, ma tramite una storia.

Messaggio anche da parte del capitano Raffaele Schiavi, che esulta sotto la curva del settore ospiti di Via del Mare e fa i complimenti alla squadra: “Che carattere“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News