Connect with us

News

Mercoledì la ripresa, 48 ore di relax. Contro lo Spezia tornerà Tongya

Godersi la vittoria in terra siciliana e ricaricare mente e corpo. Giovanni Martusciello ha premiato i suoi ragazzi con due giorni di riposo; la ripresa degli allenamenti, per preparare la sfida di sabato 19 ottobre con lo Spezia, è fissata per mercoledì pomeriggio al Mary Rosy. Molti calciatori hanno approfittato per raggiungere le famiglie, chi direttamente da Palermo, chi passando prima per Salerno. Durante la sosta Martusciello perderà quattro calciatori per le chiamate delle nazionali: Bronn, Hrustic, Wlodarczyk e Stojanovic. Non risponderà invece alla chiamata della Romania U20 Andres Sfait.

I recuperi

Le due settimane senza gare saranno utili per monitorare i progressi di Maggiore, Dalmonte e Tongya. L’ex Juventus è il più vicino al recupero e ci sarà quasi sicuramente con lo Spezia, ma anche gli altri due hanno discrete chance di rientrare. Tempi certamente più lunghi per Reine-Adelaide che proseguirà il suo percorso di recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News