Connect with us

News

Merchandising, online il nuovo e-shop: novità linea scuola

Un e-commerce rivisitato e potenziato. La Salernitana spinge (anche) sul merchandising per fidelizzare i tanti appassionati e i tifosi lontani da Salerno. Da questa sera, con qualche ora di ritardo, è on-line il nuovo e-shop del club di Danilo Iervolino per la vendita online dei prodotti a marchio cavalluccio marino e griffati Zeus. Il dominio è eshop.salernitana.it: il nuovo store online era stato annunciato nei giorni scorsi con una campagna via Instagram.

Le divise

Dopo una partenza a singhiozzo nel pomeriggio, i tifosi potranno finalmente acquistare i prodotti dell’Ippocampo. Il sito ufficiale del club ha più volte rimandato il termine del countdown, dapprima programmato alle ore 12, poi alle 17 e, infine, alle 19. Attorno alle 21 il sito è raggiungibile e sono disponibili tutti i kit da gara della stagione 2023/24. Le novità sono le maglie dei portieri: la prima, già utilizzata in gara da Costil, è in colore solar red, la seconda verde fluo e la terza viola. Il costo è di 80 euro per tutte le maglie, ma al momento non è possibile personalizzare la divisa con nome e numeri né apporre sponsor e patch ufficiale della Lega Serie A. Il prezzo della casacca dovrebbe quindi leggermente lievitare per chi vorrà acquistare la stessa divisa con cui Dia e compagni scenderanno in campo nel nuovo campionato di massima serie. Il pantaloncino costa 30 euro, i calzettoni 10. Anche il sito ufficiale della Zeus ha aggiornato il catalogo con nuove divise, pantaloncini e calzettoni, che al momento non sono ancora disponibili per l’acquisto.

Linea scuola

Tra le novità c’è la linea scuola dell’Ippocampo: astucci e zaino per i piccoli tifosi. Sono disponibili per l’acquisto i nuovi completi da allenamento che i granata hanno utilizzato già nel ritiro di Rivisondoli. Una nuova linea di abbigliamento, la “essential collection”, con t-shirt, felpe e bermuda è firmata con il marchio della società. Molta curiosità anche per gli accessori: sono online zaini, tazze, bracciali, borracce e teli dedicati golfo di Salerno. C’è anche un borsalino in special edition: già nel temporary store del ritiro era spuntata una nuova linea di abbigliamento in vendita a marchio Salernitana (dunque non del fornitore tecnico Zeus) disegnata e prodotta dalla boutique di “famiglia” Giugliano.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News