Connect with us

News

Mercato Serie A, day 6: l’Atalanta ufficializza Kolašinac, Romero al Milan

Continua il calciomercato e le operazioni compiute dai club italiani nel corso di questa sessione estiva. Al netto dell’ufficialità da parte dell’Inter dell’ingaggio ormai già noto di Frattesi dal Sassuolo (prestito con obbligo di riscatto), oggi l’Atalanta è stata la squadra al centro dell’attenzione con due acquisti, mentre il Frosinone ufficializza una scommessa.

Il Frosinone continua a comporre la rosa in vista del prossimo campionato di Serie A. I ciociari hanno comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisto a titolo definitivo di Marvin Cuni. L’attaccante ha militato nella seconda squadra dei tedeschi durante la scorsa stagione.

Due operazioni di mercato importanti sono stati compiuti dall’Atalanta. Infatti Sead Kolašinac è ufficialmente un nuovo componente della rosa di Gapserini. Il difensore bosniaco arriva dall’avventura all’Olympique Marsiglia, con i francesi ha collezionato in tutto 58 presenze con 4 gol e 2 assists. Inoltre, Michel Adopo è stato tesserato dai bergamaschi dopo l’avventura al Torino. Colpo in prospettiva per il Milan che prende dalla Lazio il 2004 Luka Romero, esterno d’attacco che ha firmato un quadriennale.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News