Connect with us

News

Mercato Serie A, day 4: agisce solo il Monza. Oristanio sfuma, c’è una neopromossa

Continua il calciomercato ma diminuiscono le operazione compiute dai club italiani nel corso di questa sessione estiva. Infatti solamente il Monza ha comunicato di aver eseguito un’operazione in entrata nel corso di questa giornata.

Monza, arriva Cittadini

Il Monza ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, il difensore classe 2002 Giorgio Cittadini dall’Atalanta. Il club brianzolo ha deciso di puntare su uno dei giovani più interessanti dello scorso campionato di Serie B (lo scorso anno era in prestito dai bergamaschi al Modena).

L’Udinese ha comunicato che Matheus Martins, attaccante classe 2003 brasiliano, acquistato durante la sessione invernale dello scorso anno e lasciato in prestito al Watford per sei mesi, non farà rientro in Friuli ma rimarrà per un altro anno in prestito al club “gemello” dei Pozzo (proprietari del club bianconero e londinese).

Oristanio, niente Salerno

Gaetano Pio Oristanio, trequartista classe 2002 che era finito nel mirino dei granata tra i giovani più interessanti di proprietà dell’Inter, non vestirà la casacca della Salernitana. Dopo il biennio al Volendam il talento di Roccadaspide assaporerà la Serie A con la maglia del Cagliari in prestito: non c’è l’ufficialità ma un accordo di massima sarebbe stato raggiunto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News