Connect with us

Calciomercato

Mercato, per la mediana torna di moda Djuricic (ma salterebbe la sfida col Milan)

Da Djuric Djuricic. Oltre al ritorno dell’attaccante bosniaco, la Salernitana valuta di tornare all’assalto del centrocampista serbo, pallino di Nicola e già vicinissimo ai granata in estate. Poi il giocatore classe ’92 si è accordato con la Sampdoria che non naviga in buone acque: è penultima in classifica ed alle prese con i noti problemi di natura socieatrie.

Ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il giocatore ex Sassuolo potrebbe rappresentare uno dei primi colpi inverali, anche in virtù della sua funzionalità al 3-5-2. Se l’accordo dovesse andare in porto, il giocatore (reduce dai Mondiali in Qatar con la Serbia) salterebbe la partita del 4 gennaio con il Milan. Il Giudice Sportivo lo ha fermato per una giornata per la quinta ammonizione ricevuta in occasione della sfida persa dai blucerchiati con il Lecce a Marassi, prima della lunga sosta invernale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato