Connect with us

Calciomercato

Mercato, indiscrezione da Roma: può arrivare Anderson del Bari in prestito via Lazio

Importante indiscrezione di mercato rimbalza dalla capitale e che vede direttamente coinvolta anche la Salernitana. La Lazio avrebbe messo le mani sul forte esterno destro Djavan Anderson, classe ’95 olandese ma di origini giamaicane. L’ex Ajax è svincolato dopo l’esclusione dal Bari del campionato ed arriverebbe a parametro zero: il club biancoceleste lo tessererebbe con un contratto pluriennale per poi mandarlo in prestito alla Salernitana per la prossima stagione.

Lotito si sarebbe mosso in prima persona sfruttando i buoni uffici con il potente procuratore Jorge Mendes, la cui agenzia (Gestifute) gestisce anche l’ex Bari oltreché una miriade di altri calciatori in giro per il globo. Il forte esterno proprio nella gara tra Salernitana e Bari dello scorso novembre all’Arechi fece il suo esordio da titolare: su di lui avrebbero messo gli occhi anche Sampdoria, Frosinone ed un manipolo di squadre estere. Anderson è un elemento che fa della propulsione offensiva il suo punto di forza: nasce terzino, ma con Grosso ha interpretato tutti i ruoli sul binario destro arrivando finanche a giocare attaccante. Nella scorsa stagione per lui 19 presenze e due gol.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato