Connect with us

News

Mercato, Fabiani a lavoro tra uscite ed entrate: piace il terzino destro Zampano del Venezia

In attesa della ratifica ufficiale della sua permanenza a Salerno per la decima stagione, Angelo Fabiani ha già iniziato ad operare in chiave futura. Giro di consultazioni preliminari per il diesse granata che si sta soffermando sui (tanti) calciatori sotto contratto cui bisognerà trovare collocazione altrove. Dopodiché si passerà al mercato in entrata. Filtrano i primi nomi, i primi contatti, i primi apprezzamenti.

Datato quello tra la dirigenza granata e Giuseppe Zampano, terzino destro che fra qualche giorno sarà senza contratto avendo esaurito il suo vincolo con il Venezia e che potrebbe ritrovarsi dall’altra parte della barricata. Calciatore dotato di grande spinta, Zampano è il gemello di Francesco, calciatore del Frosinone. Nel playout tra Salernitana e Venezia è stato tra i migliori dell’undici di Cosmi, pur avendo sulla coscienza (per fortuna dei granata) una palla gol divorata durante la gara di ritorno. Classe ’93, ha totalizzato 23 presenze in stagione. In carriera ha all’attivo un campionato vinto a Crotone. Zampano è assistito da Tullio Tinti, procuratore di Davide Di Gennaro e Raffaele Pucino. Potrebbe rappresentare un profilo interessante per sostituire Tiago Casasola, in procinto di accasarsi alla Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News