Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre, in B molte sfoltiscono gli attacchi. Crotone e Cremonese rinforzano difese

Weekend di campionato, trattative di mercato temporaneamente in pausa. Negli ultimi giorni, tuttavia, si sono verificati alcuni interessanti movimenti che hanno coinvolto le squadre cadette, tra chi ha sfoltito i rispettivi reparti offensivi e chi ha accolto nuovi innesti.

Il Foggia ha perfezionato il ritorno in rossonero del centrocampista Leandro Greco (’86) dalla Cremonese. I grigiorossi, nello stesso tempo, hanno puntellato la corsia destra bassa con l’arrivo di Ivan Rondanini (’95) dal Brescia, dove fino a questo momento non aveva trovato grosso spazio. Rinforzo di spessore per la difesa del Crotone che accoglie in prestito fino a giugno l’argentino Nicolas Spolli (’83) dal Genoa. Lascia Perugia il centravanti Andrea Bianchimano (’95) alla ricerca di maggior continuità: la cercherà in Serie C al Catanzaro, in prestito fino a fine torneo. Sfoltiscono il reparto offensivo con destinazioni Serie C anche il Padova che cede Guidone (’86) alla Vis Pesaro, il Lecce (addio Torromino, per lui c’è la Juve Stabia), il Livorno (rescinde il 29enne ceco Libor Kozak dopo 11 presenze senza gol nella prima parte di stagione) e il Cosenza che saluta Matteo Di Piazza (’88), ceduto al Catania. Lascia la Sila anche l’ex ternano Ivan Varone che si accasa alla Carrarese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato