Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre. Colpo Dessena per il Brescia, Falzerano al Perugia. Da Cruz-Spezia: sì

dessena

Il Brescia non si nasconde, vuole la Serie A. Il patron delle rondinelle, Massimo Cellino, sta ulteriormente rinforzando la sua rosa e guarda al suo vecchio amore, il Cagliari, per pescare pedine utili: il team lombardo ha infatti ufficializzato l’arrivo del forte centrocampista Daniele Dessena (’87), proveniente dal club sardo, che ha firmato un contratto di un anno e mezzo.

Buoni colpi li ha messo a segno il Perugia, prelevando a titolo definitivo dal Venezia il talentuoso esterno offensivo Marcello Falzerano (’91), ex peraltro della Salernitana. Arriva al Perugia via Atalanta anche Pagliari. Al Venezia va Cristiano Lombardo della Lazio, mentre ha rescisso il contratto con gli umbri il classe 1994, Terrani. Puntella l’attacco anche lo Spezia che ufficializza l’arrivo di Alessio Da Cruz (’97) in prestito dal Parma. Il Carpi cede il playmaker Daniele Giorico (’92) in terza serie alla Virtus Verona. Saluta Benevento il centrocampista slovacco Martin Bukata (’93) che ha rescisso il contratto. Per il Crotone c’è il giovane Alessandro Tripaldelli (’99), terzino della Nazionale U20 azzurra e di proprietà del Sassuolo, che l’ha ceduto in prestito ai pitagorici. Dalla Calabria invece saluta Faraoni che diventa un nuovo giocatore del Verona.

Il mediano Luca Verna lascia Cosenza e torna in Lega Pro al Pisa. Sfoltiscono il settore di centrocampo anche il Lecce, che cede in terza serie il 24enne bulgaro Radoslav Tsonev alla Viterbese, e l’Ascoli (parte in prestito il classe ’97 Parlati, che ha trovato poco spazio fin qui nelle Marche, con destinazione Bisceglie in C). Il Pescara cede il promettente terzino destro Scalera (’98), ex Fiorentina e Bari, alla Sambenedettese. Taglia anche il Padova: dopo le 6 presenze nel girone d’andata (con un gol), l’attaccante 21enne Andrea Cisco approda all’Albissola, sempre in terza serie. Il Livorno lascia partire l’attaccante Maiorino: per lui c’è la Feralpisalò.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato