Connect with us

Serie B

Mercato delle altre: altro innesto per l’Empoli, Asencio va al Cosenza

Non è sazio l’Empoli, vero e proprio mattatore del calciomercato di gennaio in serie cadetta fino a questo momento. Dopo i sei colpi dei giorni scorsi, il team toscano ha ufficializzato anche l’arrivo del forte centrocampista scozzese Liam Henderson (’96) in prestito dal Verona, impiegato col contagocce in massima serie nella prima parte di stagione.

Per il Cosenza colpo in attacco, arriva il classe ’98 Asencio, dopo la prima parte di stagione al Pisa; innesto giovane in difesa: ecco il terzino destro classe 2001 Roberto De Angelis, proveniente dalla Primavera della Lazio. A proposito di baby: l’Ascoli prende il 19enne portiere Flavio Bucri dal Torino che rinforzerà la primavera marchigiana. Il Pisa saluta il portiere Livieri, ceduto al Lecco a titolo temporaneo, il centrocampista Benedetti termina il prestito allo Spezia e torna alla Sampdoria. L’Entella cede il ventottenne Francesco Ardizzone al Cesena e il centrocampista Icardi alla Robur Siena.

 

 

Fonte foto: sito ufficiale Cosenza Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B