Connect with us

News

Meno uno a Salernitana-Venezia, idee chiare per Gregucci: Mazzarani alle spalle di Djuric

Mancano meno di ventiquattro ore alla sfida col Venezia e Angelo Adamo Gregucci sembra avere le idee chiare, chiarissime, circa l’undici da mandare in campo contro la formazione lagunare. Quella contro Bocalon e soci sarà una sfida non decisiva ma comunque cruciale anche in virtù del clima di contestazione che si respirerà all’Arechi con moltissimi tifosi pronti a contestare all’esterno dello stadio.

Emergenza in difesa ed in attacco per il trainer di San Giorgio Jonico che rispolvererà la difesa a quattro: davanti a Micai infatti agiranno Pucino, Migliorini, Gigliotti e Lopez, quest’ultimo arretrato rispetto alla sua abituale posizione di esterno di centrocampo. Posizione che verrà occupata da Djavan Anderson nonostante sia un laterale destro; sull’altro fronte spazio all’inamovibile Casasola con al centro la coppia composta da Akpa Akpro e Di Tacchio. Sulla trequarti Mazzarani sembra aver sbaragliato la concorrenza di André Anderson e sarà dunque l’ex Catania a sostenere l’unica punta Djuric, alla ricerca del primo gol in assoluto con la maglia granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News