Connect with us

News

Menichini celebra il centenario: “Sono io a dover ringraziare i tifosi. Dobbiamo essere un unico corpo”

Non poteva mancare alla festa dei cento anni granata. Leonardo Menichini è entrato di diritto nella storia dell’ippocampo con una promozione e due salvezze, l’ultima conquistata qualche giorno fa a discapito del Venezia. Il tecnico di Ponsacco ha preso parte alla festa organizzata dai gruppi della Curva Sud salendo sul palco tra gli applausi dei tantissimi presenti: “Grazie a voi tutti, i 13mila che sono venuti contro il Venezia ci hanno permesso di fare una grande partita e di vincere 2-1. Grazie anche a quelli che sono venuti a sostenerci a Venezia, non posso dimenticare i 22000 di Salernitana-Benevento, non posso dimenticare i playout col Lanciano. Quello che vi chiedo è un rapporto di fiducia e stima reciproca, grazie per tutte le emozioni che ci avete dato”.

Prima di salire sul palco invece il tecnico granata si è intrattenuto con i cronisti presenti: “É bello questo calore che ci dà la gente. Siamo felici e contenti di avergli regalato la soddisfazione del mantenimento della categoria. Da quando sono qui ho sempre sentito i tifosi vicino alla squadra, ci hanno sempre dato la spinta per superare i momenti difficili. C’è bisogno che pubblico, squadra e società siano un corpo unico. Ringrazio tutti per l’aiuto, per me è stato un onore allenare la Salernitana, vincere un campionato e ottenere due salvezze”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News