Connect with us

News

Memorial Iervolino, chiamata a raccolta degli ultras: “Noi ci saremo”

La Curva Sud Siberiano chiama a raccolta i tifosi in vista del triangolare di sabato sera. “Ci risiamo” scrivono gli ultras granata che affidano ad un comunicato “il nostro pensiero, le nostre sensazioni ed il nostro AMORE per esternarli a tutti quelli che, come NOI hanno il granata nel cuore e la SALERNITANA. Ripartiamo da quel 22 Maggio, da quelle lacrime di felicità, di gioia irrefrenabile, che ti porta ad abbracciarti, anche se non ti conosci, perché condividi la stessa passione, che ci fa sentire fratelli, da quei bambini festanti che si riappropriavano della propria identità ORGOGLIOSI DI QUELLA MAGLIETTA GRANATA indossata, forse per la prima volta, ma che porteranno in eterno, come simbolo di una identità che mai verrà tradita”.

Un appello all’unità, ma soprattutto ad assiepare gli spalti per primo triangolare Angelo Iervolino. Un’occasione per vedere all’opera la Salernitana di Davide Nicola, le nuove maglie e – soprattutto – aiutare la sezione locale dell’Ail a cui sarà devoluto l’intero in caso. “È ritornato il tempo di ripopolare il principe degli stadi, di alzare il capo, tendere le braccia e tirare fuori la voce. In occasione del 1° Memorial Angelo Iervolino NOI ci saremo e invitiamo tutta la tifoseria ad essere presente anche in considerazione dello scopo altamente nobile dell’evento con incasso interamente devoluto alla sezione di Salerno dell’AIL. TUTTI ALL’ARECHI!!!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News