Connect with us

News

Memorial Franco Mancini, quarta edizione: in campo anche Del Grosso

Nella serata di ieri si è tenuto, come ormai accade ogni estate da quattro anni, l’evento di beneficenza in memoria di Francesco Mancini, ex portiere di Bari e Salernitana prematuramente scomparso nel 2012, organizzato dal club Colosseo Granata del presidente Salvatore Caldarelli.
Al Memorial Mancini partecipano solitamente i club capitolini dei tifosi di Salernitana, Bari e Reggina, rispettivamente Colosseo Granata, La Bari Capitale e Reggina Social Club, che si sfidano in un triangolare di calcio a 8. Ma questa volta il club degli amaranto è stato costretto a dare forfait e l’evento ha visto protagonisti solo il club granata e quello biancorosso. Le due compagini, incontratesi a Ciampino, erano formate da vecchi amici e vecchi compagni di Mancini; tra questi anche l’ex terzino Alessandro Del Grosso, che condivise con lui lo spogliatoio a Bari nella stagione a cavallo delle sue due esperienze granata. Nonostante la sua presenza tra le file del Colosseo Granata e la sua buona prestazione, La Bari Capitale ha avuto la meglio per 3-0 sfruttando la maggior freschezza della squadra più giovane nei minuti finali. Ma il risultato che interessa a tutti è ovviamente solo la raccolta fondi che verrà destinat all’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News