Connect with us

News

Mbakogu torna sui granata: “Goal sbagliato? Errore mio! Salernitana si è difesa bene”

Jerry Mbakogu, attaccante del Padova, giunto in terra veneta nella sessione invernale di mercato, è ritornato sulla sfida di sabato che ha visto biancoscudati e granata impattare a reti inviolate. Ad inizio ripresa ha sfiorato il goal del vantaggio non riuscendo a finalizzare una spizzata di Cherubin, suo compagno di squadra, a Micai praticamente battuto.

Questo il commento del centravanti ai colleghi patavini: “Con la Salernitana è stata un’altra gara difficile. Per loro è stato più facile marcarmi, giocando con la difesa a tre. Ho fatto fatica nelle ripartenze, sia per questo aspetto tattico che per la mia condizione fisica ancora non ottimale. Goal mancato? Fino ad adesso ho preferito non pensare a quanto successo sabato: quando ho visto la palla ho solamente pensato di mettere la sfera in rete. Non ho ben capito cosa sia successo, posso solo dire che è stato un mio errore di valutazione”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News