Connect with us

News

Mazzocchi verso il rientro: la sua figurina la più ‘amata’ dai tifosi

È la settimana di Pasquale Mazzocchi: dopo aver assistito dalla tribuna alla sconfitta con la Lazio, l’esterno ex Venezia ha vestito i panni di leader e capitano, rivolgendo un appello a compagni di squadra e città. Un appello all’unità di intenti, un invito a remare tutti nelle stessa direzione per cercare di salvare quel patrimonio rappresentato dalla Serie A.

La partita col Monza potrebbe rappresentare quella del ritorno, almeno tra i convocati, per Pako che proprio contro i brianzoli ha giocato l’ultima gara in granata prima dell’infortunio che lo ha portato sotto i ferri, costringendolo a restare fermo ai box per tre mesi. Leader e idolo della tifoseria: quella del numero 30 è stata la figurina più votata dai supporter nel contest lanciato dal club granata via Instagram in collaborazione con la Lega di Serie A e Figurine Panini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News