Connect with us

News

Mazzocchi salta l’Inter ma “punta” il Toro. Crnigoj vola in Slovenia per curare il polpaccio

Paulo Sousa ha pochi giorni per preparare l’importante sfida di venerdì contro l’Inter. L’incontro ravvicinato con i vice-campioni d’Italia non facilita il recupero degli infortunati, Pasquale Mazzocchi su tutti. L’ex Venezia, che ha seguito i compagni a La Spezia con auto personale, è comunque sulla via del rientro, e quella con i neroazzurri dovrebbe essere l’ultima gara che salterà per infortunio. Si può immaginare un suo rientro in gruppo ad inizio della prossima settimana, quando inizierà la marcia di avvicinamento alla trasferta di Torino.

Più lungo il percorso per Domen Crnigoj che è volato in Slovenia per curarsi. Come mostra lo stesso centrocampista in una sua storia Instagram, prosegue il lavoro in palestra, con pesi e cyclette per recuperare dalla lesione muscolare di basso grado a carico del polpaccio destro che non lo ha reso disponibile neppure per gli impegni con la sua Nazionale. Difficilmente Crnigoj sarà recuperato per gli impegni con Torino e Sassuolo, il calciatore verrà rivalutato dallo staff medico granata al suo rientro in Italia.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News