Connect with us

News

Mazzocchi non ha dubbi: “È il gruppo che fa la differenza. Dato un bel segnale di crescita”

Anche Pasquale Mazzocchi ha commentato il 2-2 della Salernitana in casa della Roma di Mourinho che prolunga i festeggiamenti in casa granata: “Sicuramente le sensazioni sono positive, dovevamo dare un segnale di crescita e secondo me oggi ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo, una squadra e questo durante la partita ha pagato. Negli ultimi dieci minuti siamo stati compatti anche nella sofferenza e abbiamo portato un risultato positivo a casa”.

Sulla crescita della Salernitana: “E’ sempre il gruppo che fa la differenza, quando c’è la squadra poi vengono fuori le nostre giocate”.

Sul piano personale: “Purtroppo è stata una stagione altalenante, ho avuto un infortunio piuttosto serio e adesso sto ritrovando la mia condizione migliore”.

Sugli obiettivi futuri: “Penso che il nostro obiettivo debba essere innanzitutto la salvezza, poi se durante la stagione possiamo alzare l’asticella sicuramente ci proveremo ma dobbiamo essere focalizzati sulla salvezza”.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News