Connect with us

News

Mazzocchi a posto, col Cagliari ci sarà. Domani conferenza di Inzaghi

AGGIORNAMENTO ORE 18:30. Pasquale Mazzocchi sarà della partita contro il Cagliari. Salvo sorprese, il terzino granata giocherà dal primo minuto: sembra aver risolto il contrattempo che ieri lo ha messo fuori causa, tenendo in ansia lo staff tecnico, ed oggi si è regolarmente allenato. Facile immaginare che sarà lui il titolare della fascia destra per il delicato scontro salvezza che sarà presentato alla stampa in conferenza da Pippo Inzaghi domani alle 14:15 al Mary Rosy. Rientrato ad allenarsi anche Ochoa dopo la lunga parentesi in Nazionale. Il tecnico dovrà sciogliere anche il nodo portiere con la concorrenza di Costil.

ARTICOLO ORE 10. Pippo Inzaghi ha ormai deciso per il passaggio alla difesa a quattro che per metà è già composta. Bradaric sulla fascia mancina e Gyomber sul centro destra sono sicuri di un posto; Pirola e Lovato si giocano l’altra maglia accanto allo slovacco. Anche Pasquale Mazzocchi sarebbe sicuro di una maglia sull’out di destra, ma il condizionale, al momento, è d’obbligo.

Schiena dolente

Come scrive Il Mattino, l’esterno fa i conti con un problema alla schiena, nulla di grave, ma ieri ha saltato l’allenamento della mattina e ha fatto differenziato in quello del pomeriggio. Oggi lo staff medico lo valuterà in maniera più accurata, Mazzocchi vuole esserci e, se non sarà nulla di serio, ci sarà. In caso contrario, Daniliuc è pronto a giocare in fascia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News