Connect with us

News

Mazzocchi a Roma: primo controllo dopo l’operazione per l’esterno granata

Giornata importante per Pasquale Mazzocchi: operato lo scorso 24 novembre, l’esterno granata ieri ha fatto visita ai compagni di squadra, ritrovatisi sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy dopo oltre due settimane di riposo (clicca qui per leggere l’articolo).

Nelle prossime ore Pako sarà visitato dal professore Cerulli, il chirurgo che gli ha ricostruito il collaterale mediale poco più di una settimana fa. Si tratta del primo controllo post operazione per il pendolino della fascia destra granata che farà capolino a Villa Margherita, nella capitale, sperando di avere già buone notizie. Dovrà rimuovere i punti di sutura e ricevere una prima valutazione sulle sue condizioni, anche se è ancora troppo presto per fare previsioni certe sui tempi di rientro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News