Connect with us

News

Mazzeo si presenta a Livorno: “Conosco Breda da quando giocavo nella Salernitana. Era il mio capitano”

Qualche giorno fa l’ufficialità: il salernitano Fabio Mazzeo è un nuovo giocatore del Livorno. Svincolatosi a parametro zero, a causa della mancata iscrizione del Foggia, l’atleta campano ha firmato un contratto con la formazione toscana.

Queste le sue prime impressioni da amaranto: “Sono felicissimo di questa nuova sfida. Io e tutta la mia famiglia siamo contenti di partire per questa avventura con il Livorno. Quella livornese è una piazza che mi è sempre piaciuta, calorosa e vicina alla squadra, ho visto anche la città ed è molto bella“.

Sulla squadra e sul mister: “Non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni, conosco il mister da quando giocavo nella Salernitana. Io ero un giovane e lui era il capitano, sono felice di ritrovarlo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News