Connect with us

News

Maxischermo per Salernitana-Udinese in Piazza della Libertà: oggi la decisione

Si attende il via libera al maxischermo: dovrebbe essere allestito in Piazza della Libertà lo schermo gigante che permetterà ai tifosi della Salernitana di seguire il match con l’Udinese in piazza. Una iniziativa in favore di migliaia di tifosi impossibilitati ad acquistare il biglietto per la sfida in programma domenica sera.

La piazza situata nell’area di Santa Teresa – dunque – potrebbe essere scelta come location: inizialmente era stata scartata per motivazioni legate all’ordine pubblico: restano da sciogliere gli ultimi nodi relativi all’organizzazione, con la decisione definitiva che arriverà al termine di un nuovo incontro del comitato sicurezza nel pomeriggio. La piazza disegnata da Ricardo Bofill resta in pole per ospitare i seguaci dell’ippocampo in una serata che potrebbe segnare un momento storico per la realtà calcistica cittadina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News