Connect with us

News

Maxi multa post invasione col Verona, ricorso Salernitana respinto: dovrà pagare

Niente da fare per la Salernitana, che si è vista respingere il reclamo presentato in Corte Sportiva d’Appello della Figc: dovrà pagare il salato conto del match vinto contro il Verona lo scorso 9 ottobre, presentato dal Giudice Sportivo in merito alle intemperanze dei propri tifosi.

I dettagli

In particolare, la Salernitana era stata punita con una maxi multa di complessivi 13mila euro per il lancio di un bengala al 18′ e per non aver impedito che un suo sostenitore, al 50′ del secondo tempo, facesse indebito ingresso sul terreno di gioco, correndo sotto la curva della squadra avversaria con atteggiamento provocatorio e irridente”. Il club granata aveva presentato ricorso il 18 ottobre per cercare quantomeno di ridurre la maxi sanzione (clicca qui per leggere l’articolo).

L’avvocato Francesco Fimmanò

La Corte Sportiva d’Appello presieduta da Carmine Volpe e composta da Maurizio Greco, Andrea Lepore (relatore) e Franco Di Mario (Rappresentante A.I.A.), ha udito in videoconferenza le ragioni espresse dall’avvocato Francesco Fimmanò per conto del club granata nell’udienza tenutasi in videoconferenza venerdì scorso. Niente da fare: reclamo respinto e bonifico da perfezionare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News