Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. L’ex granata Martegani è un nuovo giocatore del Boca Juniors

AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO – Dopo le voci trapelate dall’Argentina degli scorsi giorni, Agustin Martegani è ufficialmente un nuovo giocatore del Boca Juniors. Gli Xeinezes hanno ufficializzato il trasferimento dell’ex fantasista della Bersagliera dal San Lorenzo con un post su Instagram: l’operazione che ha condotto il centrocampista alla Bombonera si avvicina ai 3 milioni di euro.

ARTICOLO 27 LUGLIO – L’ex fantasista della Salernitana Agustin Martegani è tornato in patria dopo una stagione nell’anonimato ed adesso sembra essere vicino al passaggio al Boca Juniors. Il centrocampista resterebbe in Argentina dopo essere rientrato al San Lorenzo.

Martegani vicino al Boca

Secondo quanto riportato dalla testata argentina Tycsports, il classe 2000 di proprietà del San Lorenzo é prossimo all’approdo agli Xeinezes. Il Boca pagherà due milioni di euro e l’80% dello stipendio per l’ex granata che, lo scorso anno, siglò una sola rete in diciannove presenze con la maglia della Bersagliera. Obiettivo sfumato per l’ex ds granata Morgan De Sanctis che, dopo averlo portato lo scorso anno in Campania, lo avrebbe voluto con sé nella sua nuova esperienza a Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato