Connect with us

News

Martedì si torna in campo, nel weekend amichevole con la Primavera di Fusco

Dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico Davide Nicola, la Salernitana tornerà in campo martedì mattina al centro sportivo Mary Rosy. Anche se senza gli undici calciatori convocati dalle rispettive Nazionali (clicca qui per leggere l’articolo), verrà analizzata la prova offerta con il Lecce, cercando di individuare e corregge le sbavature che hanno portato alla seconda sconfitta in campionato.

Una settimana atipica per Sepe e compagni, senza partite ufficiali: ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – probabilmente nel prossimo weekend si terrà un test amichevole con la formazione Primavera di Luca Fusco che ieri ha pareggiato sul campo dello Spezia (clicca qui per leggere l’articolo). Un modo per tenere alta l’attenzione e far mettere nelle minuti nelle gambe ai vari Sambia, Bradaric, Lovato e Bohinen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News