Connect with us

News

Martedì la ripresa, Genoa nel mirino. Kastanos verso il rientro, almeno 2 volti nuovi

Due giorni di riposo, poi martedì la Salernitana riprenderà gli allenamenti al “Mary Rosy”. Inzaghi ed il suo staff hanno ritenuto utile far rifiatare un gruppo numericamente ridotto, reduce da partite dispendiose ed i cui esiti non sono stati quelli sperati. Anche ieri, leggendo la distinta, si notava che il numero di sostituzioni a disposizione dell’allenatore granata era limitato ed in alcuni ruoli – come il centrocampo – si è richiesto un sacrificio fisico a chi era in campo.

Tornerà a disposizione Giulio Maggiore, che ha scontato il turno di squalifica. Così come gradualmente dovrebbe tornare in gruppo un calciatore impattante sulle azioni di gioco, come Kastanos.

Radio mercato, inoltre, annuncia che proprio martedì Inzaghi potrebbe avere a disposizione almeno due nuovi rinforzi, su cui Sabatini sta già lavorando da giorni. Si tratta di Alessandro Zanoli, proveniente proprio dal Napoli, che arriva in prestito, e di Toma Basic, in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Due frecce in più nell’arco di Inzaghi che dovrà preparare al meglio la complicata sfida al Genoa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News