Connect with us

News

Martedì la ripresa, a Pasquetta c’è il Cittadella: solo crampi per Verde

Pasquale Marino ha concesso due giorni pieni di riposo ai suoi dopo il match di ieri. Oggi e domani i calciatori granata potranno ricaricare mente e corpo, molti probabilmente lasceranno Salerno per qualche ora; la ripresa è fissata per martedì pomeriggio al Mary Rosy. Lunedì prossimo la Salernitana avrà un’altra gara delicatissima, al Tombolato contro il Cittadella, ieri ko a Genova e risucchiato nei playout con due punti in più dei granata. La squadra partirà per il Veneto nel giorno di Pasqua.

Marino non avrà squalificati, da monitorare solo le condizioni di Daniele Verde che ieri è uscito, molto stanco, al 32′ della ripresa. L’ex Spezia si è fermato a bordo campo con la borsa del ghiaccio sul polpaccio, ma non si trattava di nulla di grave, solo di crampi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News