Connect with us

News

Martedì c’è la Cremonese, dubbio attaccante per Gregucci: si rivede Djuric?

Neanche il tempo di digerire ed analizzare il ko del “Bentegodi” che per Angelo Adamo Gregucci è tempo di pensare alla formazione da schierare martedì sera contro la Cremonese. Il turno infrasettimanale propone ai granata una sfida difficile, resa ancora più delicata dalla sconfitta incassata nella serata di ieri. Partita, quella con i grigiorossi, ostica per tanti motivi, anche di formazione. Già perché Greg dovrà fare i conti con le assenze sicure di Perticone, Bernardini, Casasola, Akpa Akpro, Rosina, Di Gennaro, Vuletich, forse quella di Mantovani e non solo. Bisognerà tener conto anche delle condizioni di Emanuele Calaiò, lasciato in campo per 90′ a Verona con la speranza che potesse punire gli scaligeri nel finale.

L’arciere non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e al “Bentegodi” ha speso tanto in termini di energie. Difficile, per non dire impossibile, che giochi l’intera partita anche martedì sera all’Arechi. Resta da capire se verrà gettato nella mischia dal 1′ (magari supportato da Jallow e Andrè Anderson) o se partirà dalla panchina. In tal caso, Gregucci avrebbe solo due alternative: schierare nuovamente Jallow come unico riferimento offensivo o rispolverare Milan Djuric, out dal match di Padova quando giocò solo per otto minuti. Al tecnico granata l’ardua sentenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News