Connect with us

News

Marino a trazione anteriore: con la Samp trequartista e due punte

Una leggera variazione tattica per aggredire la Sampdoria e riequilibrare subito il risultato dell’andata.

Pasquale Marino medita di partire dal 1′ con un trequartista e due punte, passando quindi al 3-4-1-2. Il primo ballottaggio è sulla trequarti, con Tongya favorito su Soriano. Caligara dovrebbe partire dalla panchina, appare tagliato fuori Verde. Nonostante la prova opaca di Marassi, dovrebbe partire dal 1′ Simy, a far coppia con lui potrebbe essere Raimondo. L’ex Ternana non gioca titolare dalla gara interna col Palermo del 30 marzo scorso ed è più avanti di Cerri che potrebbe entrare nella ripresa.

In mediana ci sarà certamente Amatucci; Zuccon ha qualche chance, ma Hrustic è favorito. Sulle fasce ancora Ghiglione a destra e Corazza a sinistra, Stojanovic è squalificato. Nessuna novità in difesa con Ruggeri, ampiamente favorito su Bronn, Ferrari e Lochoshvili, davanti a Christensen. Oggi pomeriggio all’Arechi le prove di formazione.

I blucerchiati

La Sampdoria si allena a Trigoria, oggi la visita del presidente Manfredi. Evani dovrà fare a meno di Cragno, infortunatosi nella gara di andata, e Borini, squalificato. In porta ci sarà Ghidotti, in difesa Curto, autore del raddoppio domenica scorsa, insidia Riccio, poi Ferrari e Veroli. Conferme sulle fasce per Depaoli e Venuti, più di Ioannou. In mezzo ancora Vieira, Meulensteen, in rete all’andata, e Yepes. In avanti pronti Sibilli e Coda. Da sabato blucerchiati in ritiro a Cava de’ Tirreni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News