Connect with us

News

Marchetti attacca Blessin ed esalta Nicola: “Sa guidare un gruppo e ottenere risultati”

Si sono “incrociati” al Genoa, ma tanto è bastato a Federico Marchetti per apprezzare le doti umane (e non solo) di Davide Nicola. L’esperto portiere veneto ha elogiato il tecnico granata su Instagram, soffermando sulle ultime notizie del Genoa che in settimana ha esonerato il tecnico Blessin.

“Sei il più poveraccio, falso e presuntuoso allenatore che abbia avuto nella mia lunga carriera” ha scritto Marchetti riferendosi all’ormai ex allenatore rossoblu. “Hai preso in giro i genoani dal primo giorno, con le tue idee ridicole hai fatto retrocedere una squadra che poteva salvarsi da sola”. Poi il “consiglio” a guardare al tecnico granata: “Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà, e guarda Davide Nicola, prova ad imparare da lui come guidare un gruppo e ottenere risultati sul campo, non i cori dai tifosi come facevi tu. Buona fortuna. Forza Genoa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News