Connect with us

News

Maran: “Zero occasioni per la Salernitana. Un peccato non aver vinto”

“Zero occasioni per la Salernitana”, così il tecnico del Brescia Rolando Maran ha voluto evidenziare “il dominio” di marca lombarda contro la Salernitana di Breda in conferenza stampa. L’allenatore dei padroni di casa ha commentato il match finito in parità ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Bersagliera.

“Ho contato cinque o sei occasioni per noi, zero per la Salernitana. Ci sono le occasioni di Olzer e Borrelli e il gol annullato. Avevamo presenza, ma ci è mancato qualcosa. I ragazzi hanno vissuto dei finali di gara rocamboleschi e quindi può esserci stato qualche fantasma. Sono soddisfatto della prestazione, ci mancavano sette giocatori, non avevo possibilità di cambiare la partita. Abbiamo fatto quello che potevamo, nel finale ci è mancato qualcosa. Certamente non dovevamo perdere. Ci siamo frenati verso la fine, con le scelte ho cercato di non incutere paura alla squadra, per essere propositivi. È un peccato non aver vinto. Abbiamo incontrato una squadra fisica e abbiamo fatto una buona gara, nonostante la mancanza di alternative”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News