Connect with us

Calciomercato

Mantovani verso l’ottava presenza: scatterà il rinnovo per altri tre anni in granata

Si avvicina il rinnovo contrattuale con la Salernitana per Valerio Mantovani. Un rinnovo per altri tre anni che scatterà in automatico alla prossima presenza, quasi certamente nella partita di sabato pomeriggio con il Pescara all’Arechi. Il contratto in essere che lega il difensore romano alla Salernitana prevede infatti il rinnovo automatico per tre anni dopo 8 presenze in gare ufficiali da 60′ come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

In questa stagione, dopo il calvario dello scorso anno per i noti problemi fisici, il difensore classe ’96 è tornato in campo il 27 ottobre nella partita di Coppa Italia con la Sampdoria. Finora ha totalizzato 7 presenze e contro il Pescara dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo che ad Empoli gli è stato preferito Veseli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato