Connect with us

Calciomercato

Mantovani-Ternana, riprendono i dialoghi: si può chiudere a breve

Valerio Mantovani e la Ternana. La storia può proseguire tra il difensore e la formazione umbra che ha dubito diversi scossoni nell’assetto proprietario e dirigenziale negli ultimi tempi che hanno rallentato la trattativa per riportare il difensore a titolo definitivo all’ombra del Liberati.

Tuttavia nelle ultime ore i dialoghi tra le società e tra i rossoverdi e l’agente del calciatore sono ripresi. Il difensore classe 1996 si sta allenando a Salerno con gli esuberi e vorrebbe accelerare la risoluzione della vicenda: ha un contratto fino al 2024 con i granata che non puntano più su di lui e deve trovare l’accordo per il nuovo ingaggio che a Terni dovrà essere inevitabilmente di minore portata. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni ma la Salernitana confida in una rapida chiusura dell’operazione in uscita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato