Connect with us

News

Mantovani ancora in isolamento: rientro a campionato iniziato con il rebus condizione fisica

Valerio Mantovani è in quarantena e lo sarà ancora per circa dieci giorni. Il classe ’96, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 21 agosto, dopo essere stato a contatto in vacanza in Sardegna con persone positive, è in isolamento nella sua abitazione, dove sta provando anche a mantenersi, per quel che può, in forma. Il centrale ha ovviamente saltato il ritiro di Sarnano è questa non è stata una buona notizia per Fabrizio Castori.

La Salernitana ha dimostrato di credere nel calciatore, raggiungendo due mesi e mezzo fa un accordo col suo entourage per un rinnovo annuale con opzione per altre tre stagioni. L’ex Torino però sta purtroppo rimandando il suo rientro in campo dopo l’operazione al gluteo dell’ottobre scorso e la lunga e complicata riabilitazione, non riuscendo a riassaporare l’erba neanche nel finale della scorsa stagione. L’ultima presenza di Mantovani risale al 9 giugno 2019, nel playout di ritorno a Venezia. Il calciatore romano sarebbe risultato prezioso, per il nuovo trainer granata, vista la situazione numericamente difficile in difesa, tra un Billong in partenza, un Migliorini sotto osservazione e il ritorno di Karo alla Lazio. Mantovani rientrerà quindi a campionato già iniziato, con una condizione fisica da mettere a punto; serviranno tanto tempo e pazienza.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    14/09/2020 at 21:48

    A me sta storia mi puzza…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News